Villa Sandi, come già mostrato in altri paesi durante questi mesi, sostiene la ristorazione e si impegna a far conoscere il pregio del vino italiano, attraverso formazione mirata sia per professionisti che per consumatori ed appassionati.
È in quest’ottica che, insieme al partner Foodelux per la zona di Zurigo, organizza per giovedì 25 Marzo alle ore 16.30 un webinar su winemeridian.com, a numero chiuso e su invito, offrendo l’opportunità di conoscere la sua realtà, la sede ed i vini, attraverso un tour live ed una degustazione mirata – il tutto in lingua tedesca.
I partecipanti, sia ristoratori, che sommelier e privati appassionati di buon vino e di cucina italiana di qualità, avranno così modo di scoprire dall’interno quest’azienda familiare in forte crescita, e conoscendone filosofia e valori.
A ristorazione ancora chiusa, l’azienda decide di sostenerla, garantendo la possibilità ai partecipanti del webinar di ricevere in omaggio una bottiglia per la propria cena o pranzo, da fruire entro la fine di aprile presso uno dei ristoranti presenti all’iniziativa online.
Per richiedere l’invito: QUI