Villa Franciacorta non è nuova ai gesti solidali e ai progetti sociali.
Quest’anno la cantina di Monticelli Brusati dedica il Natale ad un progetto ambizioso legato a “Ninos Que Esperan”(ninosqueesperan.org), un’associazione onlus che si occupa a distanza dei bambini di un orfanotrofio nella repubblica dominicana.

L’obiettivo è di garantire per due anni il sostegno psicologico a tutte le ragazze adolescenti, ospiti dell’orfanotrofio.
Per raccogliere i fondi necessari, Villa Franciacorta ha realizzato due confezioni esclusive, pensate per i momenti di festa.

Due le soluzioni possibili:

  • Un bauletto prodotto esclusivamente per i Ninos que Esperan che riproduce il logo della associazione con un aquilone a simboleggiare la possibilità di spiccare il volo che a questi bimbi viene donata. Tre le bottiglie al suo interno: Emozione Villa Franciacorta brut 2018; Bianchi Roncalli Barbera 2015 e Briolette Villa Franciacorta Rosè Demi Sec. Valore: € 130
  • Magnum di Emozione Villa Franciacorta brut 2018. Valore: € 70

Il pagamento verrà fatto direttamente alla onlus che riceverà le prenotazioni.

“Che sia per il pranzo di Natale o per gli auguri per il Nuovo Anno, brindare con gioia sapendo di fare del bene, renderà quel momento ancor più speciale!” spiega Roberta Bianchi.