In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

EXPORT AREA MANAGERid 12827
Disinvolto, empatico, abituato a lavorare in contesti internazionali

Residenza: Provincia di Verona
Lingue: Inglese eccellente, spagnolo discreto
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze Politiche

Chi è e che cosa fa:
Il candidato si pone con empatia e apertura, mostrando un evidente approccio dinamico e proattivo. Si muove con disinvoltura nei mercati internazionali, avendo vissuto a contatto con realtà molto diverse e spesso complesse. Per alcuni anni ha ricoperto un ruolo direzionale in una cantina in Nuova Zelanda, punto di riferimento per gli appassionati di vino italiano con posizionamento alto.

Collabora attualmente con una cantina del veronese, con il ruolo di Export Area Manager, risponde e collabora a stretto contatto con il  Direttore Commerciale estero e segue l’export a livello mondo, per la GDO e Horeca.

Di innato spirito imprenditoriale ed entusiasta, si appassiona alle sfide e si assume responsabilità senza timore. Accoglie con interesse nuove opportunità, in contesti stimolanti  del mondo del vino rivolti all’export e alla promozione del Brand.

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.