In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

TECNICO VITICOLO ENOLOGICOid 33042
Il buon mix di esperienza accademica e sul campo

Livello: Middle
Residenza: Provincia di Brescia
Formazione: Laurea Magistrale in Scienze Agroalimentari, Laurea Magistrale in Scienze Viticole ed Enologiche, Master in Viticoltura ed Enologia – Abilitato Dottore Agronomo

Chi è e cosa fa:
A seguito degli studi accademici, il candidato concentra le proprie energie nella ricerca in ambito vitivinicolo in collaborazione con un importante ateneo italiano approfondendo tematiche legate al vigneto e alla sperimentazione agronomica.
Con alcune realtà vitivinicole conosciute durante il Master universitario, il candidato ha la possibilità di misurarsi con alcuni progetti sperimentali, ad esempio l’applicazione di diverse tipologie di sistemi di allevamento e l’approfondimento, attraverso attività sia laboratoriali che direttamente sul campo, di studi previsionali sulla produzione per ettaro di una nuova varietà di prodotto.
Oggi ricopre il ruolo di Responsabile di Produzione presso un’azienda vitivinicola della Lombardia.
In questa mansione segue prevalentemente la cantina e la produzione, collaborando con il responsabile della campagna e un consulente agronomico esterno.
Le trascorse esperienze e l’attuale posizione concorrono a definire il candidato come un buon mix di esperienza accademica e sul campo (sia vigneto che cantine).

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.