In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA/ESTEROid 6632
Competente e determinata

Residenza: Friuli Venezia-Giulia
Lingue: Inglese, tedesco, francese
Formazione: Laurea in Economia e Commercio Internazionale – Diploma di Sommelier AIS – WSET level 3

Chi è e che cosa fa:
Terminata l’Università, la candidata ha investito molto nella formazione specifica applicata al mondo del vino, che sta tutt’oggi portando avanti frequentando il WSET 4.
In ambito lavorativo, dopo una prima significativa esperienza nel settore del beverage, si è inserita nel mondo del vino collaborando con alcune cantine nel ruolo di Export Sales Manager, mantenendo parallelamente il focus anche sulla promozione del Brand.
La formulazione di business plan, l’apertura di nuovi mercati esteri (Europa ed extra CE), le visite presso clienti, la gestione di piani OCM, le attività di Incoming turistico e lo sviluppo dei mercati Italia sono le competenze che ha maggiormente approfondito nel corso della sua esperienza professionale.

Concreta, dinamica, ben orientata allo sviluppo e organizzata nell’approccio ai mercati, la candidata valuta con interesse nuove opportunità in cui sentirsi parte attiva di un progetto aziendale condiviso.

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.