In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:

  • sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
  • sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
  • sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.

E li abbiamo scelti per te.

JUNIOR EXPORT MANAGERid 25120
Energica, comunicativa, focalizzata e ambiziosa.

Età: 24 anni
Residenza: Provincia di Verona (disponibile al trasferimento)
Lingue: Spagnolo ottimo, inglese e francese molto buoni
Formazione: Laurea in Lingue – Master International Relations e International Business – Sommelier AIS 3 livello

Chi è e che cosa fa:
Dopo aver compiuto i primi passi nel mondo del vino in alcune realtà del settore ricoprendo prevalentemente un ruolo di back office, la candidata oggi si occupa di hospitality all’interno di una rinomata realtà vitivinicola veneta dove si occupa dell’accoglienza e dell’organizzazione delle attività legate all’incoming dei clienti privati italiani ed esteri.
Forte di queste significative esperienze e motivata verso una posizione che la coinvolga maggiormente a livello commerciale la candidata desidera intraprendere il ruolo di Jr Export manager per poter utilizzare al meglio le tre lingue straniere conosciute nell’approccio dei mercati.

Determinata e motivata, la candidata cerca  una realtà vitivinicola che le permetta di crescere a livello professionale in ambito Export ed è disponibile al trasferimento sia in Italia sia all’estero.

Alcuni dei nostri servizi di recruiting specifici per il settore vitivinicolo:

1. RICERCA DI MULTI BRAND EXPORT MANAGER

Sei alla ricerca di un Export Manager ma non puoi assumere un dipendente? Hai la necessità di un Export Manager già attivo e inserito nei mercati internazionali che ti interessano?

  • Il Multi Brand Export Manager è l’Export Manager a Partita Iva adatto alle grandi, medie, piccole e piccolissime aziende del vino.
  • Li abbiamo contattati, mappati e colloquiati per offrirti il servizio di ricerca agile e a costi contenuti di questi professionisti dell’export.

2. INTERNATIONAL RECRUITING

Stai consolidando la tua presenza nei mercati internazionali?

Il nostro servizio di dedicato a profili internazionali rafforza e sviluppa il tuo business all’estero. Ricerchiamo e selezioniamo figure commerciali multilingue, italiane o residenti all’estero:

  • Resident Manager
  • Direttori Commerciali
  • Export Area Manager
  • Back-Office export

     

Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.