In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:
- sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
- sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
- sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.
E li abbiamo scelti per te.
JUNIOR SALES AND BACK OFFICE EXPORT
- Livello: Junior
- Residenza: Treviso
- Formazione: Laurea Magistrale in abito economico – internazionale | WSET 2 | Sommelier AIS
- Lingue: ottimo inglese, con conoscenza di spagnolo e cinese
Motivato, Internazionale, Versatile
Il candidato è un giovane professionista con forte interesse per il settore vitivinicolo e una formazione internazionale in ambito economico e business.
Inserito in un contesto produttivo del vino, ha iniziato il proprio percorso in attività operative e di supporto, ampliando progressivamente il ruolo – anche per esigenze aziendali – verso sales support, centralino e back office, ambiti nei quali ha dimostrato particolare attitudine e interesse.
Si occupa della gestione documentale legata agli ordini e alle spedizioni, del coordinamento con agenti e interlocutori esterni e del supporto ai clienti, affiancando anche attività di accoglienza e degustazione, con attenzione alla relazione e alla valorizzazione del prodotto.
Ha maturato un’esperienza internazionale nel settore beverage, collaborando con realtà orientate ai mercati esteri e supportando attività di vendita, marketing e analisi di mercato, oltre all’organizzazione di eventi di settore.
Profilo giovane e orientato alla crescita, ricerca oggi un’opportunità in ambitoexport come back office commerciale, supporto vendite, all’interno di un’azienda vitivinicola che offra un percorso di sviluppo nel medio periodo.
Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.












































