Compila in due minuti il questionario sulle risorse umane di WinePeople. Al termine riceverai il link per scaricare l’e-book “X-Factor per il successo nel mondo del vino” di Lavinia Furlani e Andrea Pozzan.
CLICCA QUI PER VEDERE IL QUESTIONARIO
Avere all’interno del gruppo di lavoro persone competenti e in grado di sviluppare al meglio ogni reparto dell’azienda permette di vendere più vino, accrescere l’immagine del brand e dare la sicurezza agli imprenditori di delegare molte attività a chi conosce veramente a fondo il proprio lavoro.
È vero, però, che la gestione delle risorse umane è una materia complessa quando si parla di aziende vitivinicole. Infatti, il comparto è storicamente caratterizzato da un alto grado di improvvisazione e scarsità di competenze.
Molte aziende, infatti, sono piccole e non possono avere risorse specializzate in ogni ambito. Di conseguenza, del personale si trova a svolgere anche dei ruoli che esulano dal proprio settore, per cui non si è sufficientemente formati.
Inoltre, non sono molti i corsi che vanno incontro alle reali esigenze delle aziende e, tra questi, sono ancora meno quelli pratici ed efficaci.
Per questi motivi, noi di WinePeople chiediamo direttamente a voi – titolari, manager e lavoratori del mondo del vino – le vostre necessità, il vostro parere sui bisogni futuri delle aziende e quelli che trovate essere i punti di debolezza e di forza dell’attuale mercato del lavoro.
La vostra opinione ci permetterà di fornirvi un servizio sempre adatto alle vostre esigenze, per valorizzare i vostri dipendenti e far decollare il vostro business.
A questo link trovi il questionario che potrai compilare in solamente due minuti. Al termine riceverai in regalo l’e-book “X-Factor per il successo nel mondo del vino” di Lavinia Furlani e Andrea Pozzan.
Ti ringraziamo per il supporto!
Il Team di WinePeople
VAI AL QUESTIONARIO