In questa rubrica troverai le presentazioni di alcuni candidati provenienti dal mondo del vino che:
- sono stati colloquiati di recente dai nostri recruiter;
- sono stati valutati positivamente sotto il profilo professionale e personale;
- sono interessati a valutare una nuova opportunità lavorativa.
E li abbiamo scelti per te.
ENOLOGO CONSULENTE
- Livello: Middle
- Residenza: Lombardia
- Formazione: Laurea magistrale in Scienze Viticole ed Enologiche
- Lingue conosciute: inglese
Internazionale e affidabile
Enologo con esperienza pluriennale maturata in Italia e all’estero (Australia, Nuova Zelanda, USA, Grecia, Portogallo, Austria), si distingue per l’approccio estremamente pratico e preciso alla vinificazione e alla gestione agronomica. Ha collaborato con diverse realtà produttive, seguendo ogni fase del processo: dalla cura del vigneto alla conduzione delle fermentazioni, dall’affinamento fino all’imbottigliamento.
Negli ultimi anni ha scelto la libera professione come consulente enologo e viticolo, affiancando aziende nella gestione tecnica e produttiva in campo e in cantina. Porta con sé un ampio bagaglio tecnico, capacità di adattamento a diversi contesti e una solida metodologia acquisita lavorando fianco a fianco con importanti professionisti del settore.
È alla ricerca di nuove collaborazioni come enologo consulente o tecnico di campo, preferibilmente nel Nord Italia, con aziende che desiderano crescere nella qualità produttiva e nella gestione tecnica.
Per maggiori informazioni sul profilo selezionato e sui nostri servizi di recruiting, scrivi una mail a: barbara.vedolin@winepeople-network.com.












































