Villa Franciacorta si conferma protagonista del Festival del Franciacorta, con oltre 3000 presenze e iniziative immersive che conquistano i giovani. Ascesa in mongolfiera, cene in vigna e degustazioni al tramonto sono solo alcune delle esperienze che hanno reso l’evento un successo. Emozione e Mon Satèn si sono distinti tra i Franciacorta più apprezzati. Il 20 settembre, l’azienda sarà presente alla Village Night con un banco d’assaggio dei suoi migliori vini, a Franciacorta Village.
Il Franciacorta piace anche alle nuove generazioni, soprattutto quando la comunicazione è coinvolgente e contemporanea. A dimostrarlo è Villa Franciacorta, che chiude il Festival del Franciacorta con numeri da record: 3000 presenze alle degustazioni, 1000 ospiti in lista d’attesa e tanto entusiasmo per le originali iniziative.
Il filo conduttore delle tre giornate è stato il concetto di “experience” in tutte le sue declinazioni: dalle verticali all’aperitivo al tramonto, dalla cena in vigna all’ascesa in mongolfiera. Proprio le esperienze si stanno dimostrando la chiave giusta per comunicare con i giovani, pubblico esigente che richiede un linguaggio nuovo. Tra i Franciacorta più apprezzati, spiccano Emozione, etichetta simbolo dell’azienda, e Mon Satèn.
Leggi anche: Emozione Unica Extra Brut 2017 di Villa Franciacorta
Per questo motivo, concluso il Festival, venerdì 20 settembre l’azienda sarà coprotagonista della Village Night,serata-evento da vivere fino all’ultimo sorso con le degustazioni delle migliori cantine della Franciacorta, Dj-set di R101 e tanto shopping nella cornice stellata di Franciacorta Village. A partire dalle 18.00 sino a mezzanotte, la cantina parteciperà assieme ad altre aziende aderenti alla Strada del Franciacorta con un banco d’assaggio dei suoi migliori vini. Le degustazioni si terranno nella piazza centrale e nelle Vie del Village, creando un perfetto connubio tra vino e alta moda.












































