Per migliorarsi continuamente è necessario avere un buon spirito di osservazione, capacità di autocritica e voglia di mettersi in gioco, questo è indubbio. Anche se questi ingredienti ci sono, però, arriva sempre il momento in cui per fare il passo di svolta è necessaria la visione d’insieme di professionisti esperti.

Anche l’enoturismo è un business che può essere migliorato. Ma quali sono gli aiuti a cui puoi affidarti? 

Wine Meridian te ne offre quattro:

  1. Il club degli Hospitality Manager

Diventa membro gratuitamente della prima community dedicata alla tua professione. Avrai la possibilità di rimanere aggiornato su novità e trend e di condividere con i tuoi colleghi del settore difficoltà e consigli su come superarli. Un’opportunità unica per rimanere sempre sul pezzo e affrontare insieme tutte le difficoltà di questo settore!

Vuoi avere il parere di professionisti sulle capacità del tuo team hospitality? 

Come presentano la tua azienda e i tuoi vini? Utilizzano tutte le tecniche per vendere più bottiglie?

Wine Meridian visita la tua azienda sotto copertura, valuta le vostre competenze e costruisce su misura per voi un percorso volto a migliorare i punti deboli della vostra accoglienza!

Ci sono tanti modi per farsi un bel regalo, uno tra questi è scegliere di investire nella crescita professionale del proprio team. Fatti guidare step per step nella rivoluzione del tuo comparto enoturistico: attraverso corsi e confronti direttamente nella tua sede ti guidiamo verso una piccola rivoluzione del tuo comparto enoturistico che ti darà risultati nel breve e lungo periodo.

Vuoi avere gli strumenti per migliorare il tuo business comodamente da casa? Scopri tutta la nostra offerta formativa: corsi e minicorsi su tantissimi temi importanti del comparto vitivinicolo. La parola d’ordine dei nostri percorsi di formazione? Applicazione pratica.